Condivide le foto del suo matrimonio ma la gente non ci crede, quella non può essere sua moglie

Molto spesso le persone con una disabilità, vivono una vita frenata, non rischiano di fare ciò che amano, non si aprono ai rapporti con gli altri. Tutto questo perché hanno paura di diventare il soggetto delle burle delle persone, il soggetto degli occhi indiscreti, di essere presi in giro in amore, di fallire e pensare ‘ma cosa credevo, sono disabile’. Ciò che è normale per noi, come un matrimonio, per loro non è normale. Un disabile sposato, come l’uomo di questa storia, è una notizia bomba che si diffonde e viene raccontata, ma viene anche burlata. Guardate questa immagine:

Il suo nome è Sean Stephenson ed è nato con una osteogenesi imperfetta, una malattia genetica, conosciuta anche come la malattia delle ossa fragili. Quando era soltanto un neonato, tutte le sue fragili ossicine si sono rotte. I medici non gli avevano dato nemmeno un giorno di vita ma non sapevano di avere di fronte un vero guerriero.

Sean è cresciuto e all’età di 18 anni aveva già avuto 200 fratture. Aveva costantemente bisogno dell’aiuto della sua famiglia ma la cosa più brutta è che ha vissuto una vita intera a camminare per strada mentre intorno a lui ascoltava frasi del tipo: guardate quello, quant’è brutto, è un nano, oddio ma cos’ha…..

Ma nel 1988 la vita di questo uomo è cambiata per sempre. A 9 anni si è rotto una gamba ed è entrato in uno stato di panico, continuando a soffrirne anche in seguito. Finché, un giorno sua madre lo ha guardato e gli ha detto: la tua malattia è un peso o un regalo? Da quel giorno Sean ha iniziato a far caso a ciò che aveva e ciò che non aveva. Ha iniziato ad apprezzare ogni singola cosa. E’ diventato famoso come uno dei motivatori più rinomati degli Stati Uniti. La sua campagna ha fatto milioni di dollari e migliaia di sostenitori in tutto il mondo.

Nel 2012 Sean si è sposato con Mindi, una donna “normale”. Le foto delle loro nozze sono diventate subito virali. La gente era incredula. La differenza fisica dei due ha ricevuto centinaia di commenti e di domande, anche le più  fuori luogo, riguardanti la loro privata vita sessuale.

La maggior parte sostiene che Mindi sia attratta solo dai suoi soldi e che abbia, sicuramente, un altro uomo per soddisfare i suoi bisogni. Questo amici sapete perché? Perché l’uomo è cattivo, giudica e si diverte a ferire i sentimenti altrui. In fin dei conti, non sono affari loro? Guardateli nel video:

A me sembra più che questa coppia dimostri quale sia l’amore vero, nonostante le diversità. E dinanzi ogni sfida, ogni ostacolo, l’amore trionfa sempre!

di Lisa