Continua a corteggiare la sua ex-moglie con le rose e sui social svela la verità

“Ho aperto la mia pagina Facebook, una notifica mi ha ricordato che oggi è il compleanno della mia ex moglie… perchè mentire a me stesso, lo ricordavo già! Infatti le ho comprato un regalo, il biglietto e dei fiori, le rose, le sue preferite. Come accade, tutti gli anni, mi hanno chiesto perchè facessi ancora questo per lei… mi innervosisce che tutti me lo chiedano continuamente… sono andato a casa sua e ho aiutato i nostri figli a prepararle la colazione. Volete che vi dica il motivo?

2A

Sto crescendo due giovani ragazzi, futuri uomini, per loro sono una guida, un esempio da seguire. Il modo in cui io tratto la loro mamma sarà la loro maniera di trattare le donne in futuro ma non solo in amore, anche in amicizia o in ambito professionale. Ho sempre pensato che il mio comportamento nei confronti della madre, soprattutto adesso che siamo divorziati, sia molto importante per loro.

Quindi ho deciso di dargli il buon esempio. Desidero il meglio per loro e farei di tutto per i miei figli, per vederli sereni e felici. Non riguarda i miei sentimenti o quelli della mia ex moglie, è per le loro vite. Ho il dovere di crescere uomini “per bene”, il mondo ha bisogno di questo tipo di persone!!”.

Billy, un ex marito, ma soprattutto un PAPA’.

Questa la lettera bellissima scritta da Billy, un papà che sicuramente trasmetterà dei valori e dei sani principi ai suoi figli.

Come definirlo? Meraviglioso non trovate? Sicuramente la sua ex moglie sarà lusingata dalle attenzione che il padre dei suoi figli continua a darle, anche se il loro amore si è spento. Ma chissà magari questo servirà a far ritrovare la strada a due anime perdute che una volta erano innamorate. Ma comunque vadano le cose, quest’uomo merita il rispetto dall’intero mondo! I valori che sta insegnando ai suoi figli sono un dono prezioso che porteranno dietro per il resto della vita e che avranno, sicuramente, solo effetti positivi.

Bravo Billy, ce ne fossero di uomini e padri come te, il mondo sarebbe migliore!

Condividete la dolcezza di queste parole e la bella lezione che ci hanno regalato.

di Lisa