Coppia posa per annunciare la loro gravidanza

Da ottobre 2015  la vita di Amanda Diesen è cambiata per sempre; la ragazza lavora come terapeuta in un centro specializzato per le paralisi, un giorno, recandosi al lavoro, il suo sguardo cade su Todd Krieg, un nuovo paziente…

Todd anni prima ha avuto un grave incidente di motocross che l’ha paralizzato dalla vita in giù; è arrivato in California con il “Project Walks”, per continuare la sua riabilitazione, dove vive Amanda e nello stesso centro dove la ragazza lavora come terapeuta. Durante il suo soggiorno Todd, si è profondamente innamorato di lei. Amanda ha sentito le stesse emozioni che la spingevano verso di lui, ma non voleva, in alcun modo, darlo a vedere: mostrare i suoi sentimenti sarebbe stata una totale mancanza di professionalità. È stato Todd un giorno che alla fine si è deciso a fare il primo passo, l’estate seguente il giovane completava la sua riabilitazione nel centro ed è tornato a casa sua, in Ohio… Amanda ha lasciato tutto: casa, lavoro ed è andata via con lui.

Todd è paraplegico e per lui le possibilità di diventare padre erano veramente poche, ma intanto il loro amore sbocciava come un fiore, erano in armonia e in perfetta sintonia, si sono resi subito conto di non avere nessuna intenzione di separarsi, ma di voler passare il resto della loro vita insieme, mancava solo un figlio… “I medici ci hanno detto che sarebbe stato quasi impossibile concepire un bambino, naturalmente a causa della paralisi di Todd, ma sono a 14 settimane di gravidanza!!”, ha detto Amanda. Il passo successivo è stato quello di annunciare la gravidanza e quindi l’arrivo di un bebè, il modo in cui l’hanno fatto si è diffuso sul web e, guardando le foto, non c’è da stupirsi sul perché!

1. “Funziona ancora!”

2.

3. “E’ un maschietto!”

Tutti quelli che hanno visto queste immagini si sono immedesimati nella storia di Amanda e Todd per il fatto che sono così tanto pieni di vita, di gioia e di amore. Avete sicuramente sorriso guardandole, allora sentitevi liberi di condividere per diffondere la felicità!

di Lisa