Crede che la sposa sia la sua principessa preferita in carne ed ossa

Il sogno più grande di una bambina è quello di incontrare la sua principessa preferita. Non ci crederete ma la bambina di oggi ha incontrato veramente la sua eroina, per le strade di Seattle! “Io e mia moglie ci siamo sposati lo scorso febbraio. Durante il servizio fotografico una bellissima bambina e sua madre sono capitate nei paraggi. La piccola credeva che la mia dolce moglie fosse la principessa del suo libro preferito, quello che porta sempre con sé, ovunque vada”, racconta il neo-marito.

“Mia moglie si è subito commossa, allora ha tolto un fiore dal suo bouquet e lo ha regalato alla piccola.”

Il libro in questione, amato alla follia dalla bambina, è “La donna in bianco” di Wilkie Collins. Una storia che uscì a puntate nel 1860 sulla rivista di Charles Dickens “All the Year Round”.

Il fotografo del matrimonio è riuscito ad immortalare la scena, le foto hanno fatto il giro del web! Tutto il mondo si è “inchinato” alla gioia e al sorriso della dolce bambina!

Un incontro magico e sicuramente un onore anche per la sposa che, con la sua figura, ha regalato all’immaginazione della piccola, un aspetto spiccicato alla protagonista del libro!

Le immagini condivise sono ad opera della fotografa di Seattle Stephanie Cristalli che, per una volta, ha potuto ” condire” con un piacevole fuori programma, l’album di rito della cerimonia.

Immagine pure, che ci regalano un momento da favola, non trovate??!! Il sorriso e la gioia di questa bambina hanno donato a tutti noi un momento spensierato. E voi avevate la vostra principessa preferita? Diteci chi era o perché no, chi è!

di Lisa