Cristiano Ronaldo papà: ecco i miei due nuovi amori

Che il bomber Cristiano Ronaldo fosse diventato papà lo sapevamo da qualche settimana. La conferma però è arrivata solo poche ore fa, con un post su Facebook. Ronaldo, sul noto social, aveva ringraziato la federazione portoghese per avergli consentito di abbandonare la “Confederation Cup” in Russia. Il motivo? Proprio i bambini.

“Sono felice di essere finalmente accanto ai miei figli per la prima volta”, ha dichiarato il calciatore. Così Ronaldo ha messo fine alla lunga fila di gossip che lo stavano inseguendo da parecchie settimane circa l’effettiva nascita dei gemellini, venuti al mondo da madre surrogata. Ora i piccoli sono al sicuro tra le braccia di papà: “Sono molto felice di poter stringere i due nuovi amori della mia vita”, ha scritto il calciatore pubblicando il primo tenero scatto con i figli, Mateo e Eva.

Un’ immagine dolce che immortala un perfetto quadretto familiare a cui per essere perfetto, mancano il fratello maggiore dei gemellini e Georgina Rodriguez, ultima fiamma del campione, che, si dice, sia in dolce attesa. Difficile capire se davvero sia così, poiché la modella, in alcuni recenti scatti postati, mostra un fisico davvero asciutto. Rimane certo che ora i bambini a cui dover pensare sono tre, ed è già un bel numero!

Auguri al neo-papà Cristiano Ronaldo!

di Federica