Decide di pubblicare un selfie insieme a suo figlio e suscita l’emozione del web

Oggi, è diventata proprio una moda sui social, quella di pubblicare delle foto insieme ai propri figli. C’è chi lo condivide, chi meno, chi giudica, chi apprezza… ma la foto che Robert Selby ha scattato insieme al suo bambino Chance Eliah, è davvero qualcosa di straordinario! Ovviamente l’immagine è stata accompagnata da alcuni commenti, vediamo cosa ha scritto Robert di preciso:

“Mio figlio si indica lo stomaco perché vuole mostrare a tutti i suoi addominali, proprio come il papà. Invece cosa vediamo? Le sue costole! Ho comprato un sondino e l’ho messo aul mio stomaco, per sostenerlo nella sua lotta. Non sarà mai solo”.

Chance Eliah è nato con un difetto congenito del cuore. Il piccolo deve essere nutrito attraverso quella piccola sonda piazzata sul suo stomaco. In questo modo Robert vuole sentirsi accanto al suo piccolino, per combattere insieme questa battaglia contro la malattia.

La foto, ha ottenuto quasi 120 mila like e più di 1500 commenti! La maggior parte delle persone che si sono trovate di fronte all’immagine hanno reagito bene, sostenendo l’iniziativa di questo adorabile papà.

Cosa significa una foto di questo tipo? A nostro parere è un gesto bellissimo, per non far sentire un bambino “malato” diverso da chiunque altro. E’ un gesto di amore, di condivisione che regala attimi di pace e di serenità. Perché giudicare? E’ una foto spettacolare. Ci basta guardarla per capire quanto il bambino apprezzi il gesto fatto per lui dal suo muscoloso e forte papà! Se anche voi volete rendere omaggio a questa fantastica iniziativa, a Chance Eliah e Robert, ricordatevi di condividere!

di Federica