Donna espone un cartello a un concerto di Garth Brooks: ecco cosa fa il cantante

Alzi la mano chi non vede l’ora di poter comprare il biglietto della propria band preferita o del musicista che ha nel cuore, per poter vivere finalmente live le emozioni delle canzoni più belle per il nostro cuore. Chissà con quanto anticipo abbiamo acquistato i biglietti e programmato perché tutto filasse liscio, facendo poi il conto alla rovescia dai giorni che ci separano dal grande evento.

Cosa succederebbe se scoprissimo proprio di essere ammalati in quel periodo? Cosa accadrebbe se scoprissimo che non possiamo essere al concerto della nostra vita? C’è una signora che può darci in questo senso una lezione di vita: lei si è presentata al Target Center di Minneapolis per un concerto di Garth Brooks mostrando un cartello che vi farà commuovere.

Ecco il commovente video

Theresa Shaw è una donna che stava combattendo contro un cancro al seno nella fase 3. Ma non ha rinunciato a partecipare al concerto del suo artista preferito: quel giorno era iniziato con la chemioterapia ma la sera, nonostante la stanchezza, la sofferenza e il dolore, lei era lì per il suo cantante preferito.

Theresa si è presentata con un cartello che recitava così: “Chemio questa mattina, Garth stasera mi sto godendo la dance“. Il cantante si è accorto del suo messaggio di forza e di coraggio ed è sceso dal palco per incontrarla, continuando la sua performance e dedicandola a lei. Ma non solo: le ha anche regalato la sua chitarra.

Ma la cosa più straordinaria di questa storia è che la donna si è presentata successivamente a un altro suo concerto con un cartello che recitava così: “Ho dato un calcio nel sedere al cancro. Mi sto ancora godendo la dance“.