Dopo aver partorito da un pugno in faccia al marito, le darete ragione!

Tutto si svolge nei pressi di un ospedale, il Dr. Brian è un chirurgo di emergenza. Quando il suo cerca persone ha squillato, il medico si è precipitato di corsa in strada, fuori dall’ospedale… c’era stato un brutto incidente e tra le persone rimaste bloccate nel traffico ha scoperto una giovane donna in stato di gravidanza avanzato, completamente sanguinante, il marito della donna era nel panico ed erano circondati da testimoni in ansia per le condizioni della donna; il Dr. Snyder la conosceva, si chiamava Andrea, non c’era un minuto da perdere…

Purtroppo era impossibile spostare Andrea su una barella, avrebbe causato ulteriori danni a lei e soprattutto alla bambina nella pancia, allora il Dr. Snyder si è tirato su le maniche e ha fatto partorire la donna sul sedile anteriore del camion, è difficile da credere ma è realmente accaduto! Ma sorge un’ ulteriore problema… il cordone ombelicale era avvolto intorno al collo del neonato, l’intervento del medico è stato ancora provvidenziale, dopo un’ultima spinta finalmente, la piccola è venuta alla luce perfettamente sana e in buona salute, il dottore ha avvolto la bambina in un asciugamano e l’ ha posta sul petto della madre, il momento è stato memorabile!

I testimoni hanno applaudito il Dr. Snyder, aveva salvato due vite in modo encomiabile, ma il padre non aveva la stessa gioia negli occhi… “Andrea, il furgone era nuovo, gli interni sono in pelle, non avresti potuto aspettare 15 minuti?” ha esclamato l’uomo alla moglie. La donna, dopo le spinte del parto, non aveva più aria nei polmoni per urlare, allora ha assestato un bel pugno in faccia al marito, l’uomo è caduto a terra in stato di incoscienza, ora c’erano tre persone ad aver bisogno di cure mediche immediate: Andrea, la neonata e il marito! AHAHAH

Anche voi gli avreste dato un bel pugno in faccia? Siamo sicure di si!! Condividete, fate fare una bella risata ai vostri amici!