Dopo la traumatica esperienza dell’aborto, Laura Freddi, a 45 anni, finalmente incinta

Erano solo voci, nient’altro che gossip ma adesso, finalmente, è arrivata la tanto attesa conferma. Dopo un’esperienza traumatica, Laura Freddi, la nostra famosa e bellissima ex velina, ex concorrente del GF Vip e conduttrice e attrice teatrale, aveva deciso di non avere più figli.

Quando era sposata con Paolo Bonolis, Laura ha perso il suo bambino al terso mese, a causa di un aborto spontaneo. “E’ stata l’esperienza più terribile della mia vita, la mia gravidanza si è interrotta a 3 mesi. Mi ha distrutto. Il mio mondo è crollato e sono entrata in crisi, non riuscivo a rialzarmi e non volevo più figli. Ma Paolo si, lui  voleva riprovarci. E’ stato un litigio dopo l’altro, alla fine ci siamo lasciati”, ha raccontato.

Ma oggi, a 45 anni, con il suo attuale compagno Leonardo, Laura ha deciso di riprovarci. E’ sempre stato il suo sogno ma la paura di rivivere quella terribile esperienza era troppo grande. Finalmente ce l’ha fatta, l’ha superata e ha dato la splendida notizia ai suoi fan, con una foto e un post su Instagram, confermando i sospetti dei giornalisti:

“Vorrei abbracciarvi tutti perché siete felici per me, per il momento più bello della mia vita, la mia gioia più grande. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi, sarà la mia bimba. La mia pancetta inizia a farsi notare e ora tocco il sole con un dito.”

Beh cara Laura, sei bellissima, meravigliosa, come sempre! Vogliamo lasciarti i nostri migliori auguri e dirti di goderti al massimo la tua gravidanza, stando tranquilla e spensierata! In bocca al lupo, presto abbraccerai la tua principessa! ♥

di Lisa