Due gemelline si vedono per la prima volta, la loro “conversazione” è unica!

Un dato davvero sorprendente… Sapevate che, negli Stati Uniti, una gravidanza su 30 è gemellare? Per alcune famiglie i gemelli possono essere una spiacevole sorpresa, poiché tutto quello che pensavano per un figlio ora deve essere raddoppiato; altre invece non stanno nella pelle, l’idea di avere due bambini identici le entusiasma, pensano che con un solo parto potranno avere due figli e “togliersi il pensiero”!!!

Forse le paure sono tante, insieme alle angosce e alle preoccupazioni, si teme di non sapersi prendere cura dei due piccolini, ma il trucco è rilassarsi, fare un bel respiro e godersi questi magnifici momenti…ovviamente moltiplicati per due!

Proprio a questo proposito oggi vogliamo condividere con voi un siparietto dolcissimo e anche divertente. Una mamma statunitense ha da poco avuto un parto gemellare; tornata dall’ospedale si trova spesso da sola perché il marito è fuori per la maggior parte del tempo, per lavoro. Mamme e gemelline si trovano in cameretta, la donna canta una dolce ninna nanna alle piccole per farle addormentare, presto riesce nell’intento. La neo-mamma si sposta nelle altre stanze della casa, vuole approfittare del sonno delle bimbe per riordinare un po’ gli spazi… ma quando mai!

Dalla sala da pranzo sente le due bambine “chiacchierare”, non dormivano affatto, incuriosita si avvicina al lettino e quello che vede è davvero speciale… prende il telefonino per immortalare quel momento unico. Le due gemelline si guardavano a vicenda, si accarezzavano, si scambiavano sorrisi… quella era la prima volta in assoluto! Immaginate come deve essere strano vedere una copia esatta di stessi, qualcuno che assomiglia a te in maniera straordinaria!

Ecco i bellissimi momenti tra le due gemelline, guardate:

Poterle ammirare è adorabile, le due bambine si guardano negli occhi, sguardi di amore reciproco, mentre cercano di comunicare con vari rumori. Forse si parlano davvero chi o sa, magari siamo noi che non siamo in grado di capire! Ma qualunque cosa si stiano dicendo queste immagini sono un vero esempio di amore, di complicità tra due sorelline gemelle! Condividete tutte, fate vedere alle vostre amiche questi teneri sorrisi!

di Lisa