Durante la cerimonia lo sposo si dichiara ad un’altra

Un matrimonio è un’emozione unica, a volte è difficile trattenere le lacrime. E’ proprio questo il caso di una coppia portoghese Jessica e Jefferson, che avevano deciso di unirsi in matrimonio. Ma la loro cerimonia è stata diversa da tutte le altre… Infatti Jefferson aveva pianificato qualcosa di veramente speciale per sorprendere gli invitati e la sposa.

Dopo essersi scambiati le promesse nuziali, Jefferson ha fatto una clamorosa confessione a sua moglie: “Jessica, io amo un’altra donna!”. Gli invitati sono rimasti a bocca aperta, la sposa non riusciva a credere alle sue orecchie… Ma Jefferson ha aggiunto: “Amo Giovanna, la tua splendida bambina. Prometto di essere un buon padre per lei e di proteggerla per tutta la vita”. 

“Se avessi potuto chiedere qualcosa a Dio, sarebbe stato averti come figlia. Sarò il padre più orgoglioso della terra con una figlia bella, intelligente e brillante come te”, questa è la dichiarazione d’amore di Jefferson per Giovanna. La piccolina, in lacrime, ha stretto forte il suo nuovo papà, suggellando la promessa con un grande bacio. Gli invitati hanno fatto fatica a trattenere le lacrime… figuriamoci la sposa!

Guardate la bellissima dichiarazione nel video che segue:

Condividete questa bellissima storia con tutte le vostre amiche. Voi siete riuscite a trattenere le lacrime? Noi no!

 

di Lisa