E’ arrivato lo studio scientifico che lo rivela: i maschi sono idioti!!!

E’ arrivato lo studio scientifico che lo rivela: i maschi sono idioti!!! Uomini intelligenti e donne di tutto il mondo hanno sempre sospettato che questo potesse essere vero, ed è stata proprio una rivista, la BMJ a fornire le prove, anche se, pur sempre in maniera cinica ed ironica.

In quanto a comportamenti stupidi, i maschi sono imbattibili!!

de26057f3ddbc39dae089507a3d1680c

Secondo gli autori che hanno pubblicato lo studio sulla rivista British Medical Journal, gli uomini sono propensi a correre rischi che apportano benefici quasi inesistenti o nulli. Questo comportamento si potrebbe definire “rischio da idiota”.

Risultati immagini per i maschi idioti

Lo studio è stato riportato anche nel sito web Focus, e gli autori avrebbero attinto ad un particolare premio, chiamato il “Darwin Prize”, dove vengono analizzate le morti più stupide,  e a quella vincente viene assegnato il premio, perché con la loro scomparsa, hanno fatto un gran favore alla razza umana: i loro geni non potranno essere tramandati.

Un’altro articolo su Focus ha spiegato com’è nato questo premio e quali sono stati i casi veramente eclatanti, tra i vincitori del premio.

-Un uomo si è sparato alla testa per dimostrare ad un amico che la pistola era carica.

-Un terrorista ha spedito un pacco bomba sbagliando indirizzo e quando gli è tornato indietro ha aperto il pacco.

-Un’altro ha attaccato un troley per la spesa al retro del treno, per non pagare il biglietto.

Risultati immagini per i maschi idioti

Vi sembreranno cose assurde, ma dopo aver eliminato le leggende metropolitane e aver accertato i casi reali, questi sono risultati veri, insieme ad altri 315 casi assurdi.

A dimostrare che in fatto di comportamenti stupidi i maschi sono imbattibili, è il numero di premi conferiti alle donne. Su 318 premi assegnati, solo 36 aveva come protagonista una donna.

Risultati immagini per i maschi idioti

Vi starete chiedendo che senso abbia questa ricerca, dato che sembra uno studio di cattivo gusto. E infatti avete ragione a domandarvelo!! La nota rivista British Medical Journal, fa delle ricerche grottesche da inserire nell’edizione natalizia. Sarà stata di cattivo gusto ma utilizzano metodi scientifici anche per questo tipo di ricerche, e poi diciamoci la verità, come commentano nell’articolo di Focus: “Come non riconoscere però una qualche verità nella tesi di fondo?”

 

di Amanda