E’ nato da pochi minuti ma la sua foto fa il giro del mondo

Il modo di fare di un bambino trasmette sicuramente dei messaggi che indicano ciò di cui ha bisogno. Saper leggere e soprattutto rispondere a questi gesti, renderà il piccolo felice. Sintonizzarsi con lui è fondamentale, soprattutto prima che possa parlare.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un’immagine davvero curiosa, che non ha attirato solo la nostra attenzione, bensì quella di tutto il popolo del web. La foto è stata condivisa sui social da milioni di utenti. Giudicate voi stessi, questo bambino, secondo voi, cosa vuole dirci?

Il bebè nella foto è venuto al mondo da pochissime ore, a giudicare dalla posa divertentissima e rilassata, sembra aver già capito tutto su il “senso della vita”. Il piccolo è in relax, a pancia in su, con le mani dietro la testa e l’espressione un pochino contrariata… sembra pensare: “Allora??!! Sono appena nato e già mi rompete le scatole??!!”. AHAHAH

La foto è diventata virale, non a caso un giovane ragazzo ha preso l’immagine e l’ha condivisa su Twitter, con una curiosa didascalia allegata: “Quando sei appena nato e i tuoi genitori ti chiedono già cosa vuoi fare da grande…!”. Possiamo dire che rende perfettamente l’idea, non trovate?

I bambini nel primo anno di vita comunicano in gran parte attraverso il linguaggio del corpo, ottenere una conoscenza su ciò che il piccolo sta cercando di dire ci permette di fare un lungo percorso volto a favorire il profondo e continuo legame tra genitore e bebè. Avete provato ad interpretare questa immagine? Il messaggio è abbastanza chiaro, vi siete fatte una vostra idea? Condividete, oggi sorridiamo un po’!

di Lisa