E’ nato il figlio di Balotelli, finalmente svelata l’identità della donna misteriosa

Dopo la sua prima bambina Pia, nata dalla sua relazione con Raffaella Fico, Mario Balotelli è diventato di nuovo papà, questa volta di un bellissimo maschietto, figlio della sua nuova compagna che vive in Svizzera, Clelia. Una donna mozzafiato che rimasta nell’ombra fino ad oggi e di cui non si sa quasi nulla. Il primo a svelare la sua identità è sto “Chi”, dopo che lo stesso Mario ha pubblicato una foto misteriosa di lei e di un bellissimo pancione di sette mesi.

I fan così come i giornalisti hanno cercato di saperne di più, arrivando addirittura alla stessa Clelia ma la ventiseienne ha preferito rimanere nel silenzio, non svelando nulla ne sulla sua maternità ne sul presunto papà.

Tutto finché proprio Balotelli ha dato la splendida notizia dell’arrivo di un altro bebè e poi, subito dopo la fine dell’Europa League, il calciatore ha lasciato il campo e si è precipitato a prendere l’aereo per raggiungere la sua amata e il suo piccolino.

Dopo 20 giorni dal suo post con il Pancione di Clelia, super Mario ha annunciato la nascita del piccolo. Si chiama Lion Balotelli e ci auguriamo presto di vederlo in tutta la sua bellezza in una meravigliosa fotografia. Non ci sono altre notizie al momento ma siamo sicuri che non mancherà un altro post del nostro calciatore.

Lasciamo allora ai due neo-genitori i nostri migliori auguri! Vogliamo dirvi di godervi ogni singolo e meraviglioso momento. Chissà magari è appena nato un altro fenomeno del calcio! Tanti auguri e benvenuto piccolo Lion!

di Lisa