E’ polemica sul web: bambina allatta la sorellina appena nata

Ci sono diversi argomenti riguardo i neonati che spesso vengono evitati nelle discussioni poiché considerati troppo delicati. Il video che vi mostriamo oggi è proprio una di queste cose che ha alzato un grandissimo polverone sul web. La mamma che lo ha pubblicato, lo ha fatto con l’intento di far sorridere i suoi amici, ironizzando su un gesto compiuto dalla sua primogenita, verso la sorellina appena nata.

Ma ciò che ha ottenuto è stata l’indignazione da parte della maggior parte degli utenti, che hanno ritenuto il video poco delicato e assolutamente fuori luogo. La sorellina maggiore, che come tutte le bambine ama giocare a mamma e figlia, si stava divertendo ad accudire la nuova arrivata e la mamma le ha riprese in un video mentre cerca di allattarla, dopo aver visto sua madre farlo e dopo esserne rimasta affascinata e incuriosita.

La donna ha raccontato che la sua prima figlia ha mostrato segni di gelosia fin dall’inizio e vederla comportarsi così, l’aveva fatta sorridere e per questo aveva deciso di condividere quel momento sul suo profilo Instagram.

Ma oltre ai tanti like, ha ricevuto un numero notevole di critiche. Guardatelo voi stesse:

Sicuramente un video fuori dal comune ma questa volta vogliamo astenerci dal giudicare e lasciare che siate voi a farlo. Cosa ne pensate? Voi avreste mai permesso a vostra figlia di fare una cosa del genrre anche se è solo per gioco?  Lasciateci la vostra opinione!

di Lisa