È stato un piacere conoscerti amore della mia vita

L’amore quando arriva fa impazzire i nostri cuori e le nostre anime: non ci dà mai il preavviso necessario ed è sempre un fulmine a ciel sereno. Quando l’amore viene a contatto con noi, ci cambia per sempre e non ci lascia mai come prima.

Dopo che l’amore ha bussato alla nostra porta, la nostra vita cambia, i colori diventano più intensi, i profumi più forti e intensi: l’amore ci mette tutto sottosopra, scombina la nostra routine, i nostri punti fermi, le nostre certezze, per stravolgerci letteralmente la vita.

L’amore diventa compagno della nostra vita, legato a noi con il filo rosso del destino: tutto quello che ci accade non è un caso, ma è scritto nel libro del fato che unisce i cuori degli amanti con una corda invisibile che di notte si illumina al chiarore della luna e delle stelle.

Due anime legate per sempre da una storia romantica, in una battaglia per la ricerca della felicità, da combattere in due, sempre insieme, sempre uno accanto all’altro.

E in quel momento abbiamo provato cosa voglia dire vivere in una coppia assolutamente perfetta: la perfezione non è per sempre, ma è un momento idilliaco che vorremmo non finisse mai. Ma anche se dovesse durare solo un minuto, sarebbe comunque il minuto più fantastico di sempre.