Eliminare le cicatrici del tuo corpo in meno di un mese con prodotti naturali

Quasi tutte le persone, nella propria vita, hanno avuto un incidente che ha lasciato un segno sul proprio corpo. Una cicatrice che sarà sempre li, a ricordare quel momento. Le cause possono essere diverse: una caduta, un taglio, una bruciatura, un cesareo… la cicatrizzazione è il processo naturale del nostro organismo per ricostruire i tessuti della nostra pelle.

L’aspetto della cicatrice dipenderà da:

  • ereditarietà;
  • età;
  • parte del corpo;
  • tempo di guarigione;
  • dimensione e profondità della ferita.

Simili alle cicatrici sono le smagliature; quest’ultime sono dei segni, prima rossi e poi bianchi, causati per esempio da cambiamenti importanti di peso. Le smagliature sono anche un ‘sintomo’ della gravidanza. Si presentano perché nei 9 mesi, la pelle della donna è particolarmente tesa e screpolata. Cicatrici e smagliature tendono a svanire con il tempo, ma mai completamente. Se siete infastidite da questi segni, a volte davvero invalidanti, tanto da non spogliarsi o lasciarsi guardare, non preoccupatevi! Fortunatamente esistono trattamenti molto efficaci per ridurle o addirittura farle sparire del tutto. Oggi ve ne sveliamo uno, prendete carta e penna!

Ingredienti:

  1. burro di cacao;
  2. olio d’oliva;
  3. 1 cucchiaio di miele;
  4. 4 gocce di olio di lavanda.

Procedimento:

La prima cosa da fare è sciogliere completamente il burro di cacao a bagnomaria. Fatto? Allora aggiungete olio di oliva, un cucchiaio di miele e l’olio di lavanda, mescolate il tutto con un cucchiaio di legno. Miscelate bene e lasciate riposare il tutto, fino a quando il composto non si sarà raffreddato. In seguito mettere tutto nel congelatore.Potete conservare la crema in un contenitore o in una bottiglia di plastica. Il composto è pronto per essere applicato! Prima del trattamento ricordate di lavare la parte del corpo interessata. Utilizzare mattina e sera, tutti i giorni, fino al risultato desiderato.

Fatelo quotidianamente, giorno e notte, senza mai rompere la routine. Avrete dei risultati in un tempo molto breve, con solo ingredienti 100% naturali. Provate e fateci sapere se funziona!

di Lisa