Era incinta di due gemelli, ma dopo la visita, guarda il monitor e si ritrova davanti la verità

La giovane mamma protagonista di questa storia, si chiama Charlene Medlicott. Quando aveva solo 15 anni, i medici le hanno diagnosticato delle cisti ovariche, delle piccole sacche piene di liquido. Fortunatamente, oltre a qualche dolore addominale, non le comportavano alcun problema ma i medici si sentirono in dovere di avvertirla sulla possibilità che non sarebbe mai rimasta incinta in futuro. Sentirsi dire quelle parole a soli 15 anni è stata molto dura per Charlene…

La ragazza ha comunque continuato a vivere in modo normale, si è fidanzata ed ha iniziato una relazione molto seria con un bravissimo ragazzo. Il ciclo, a causa di questo problema, non era mai puntuale e spesso le saltava per un mese intero, quindi quando a 19 anni notò un ritardo, non si preoccupò. Invece la giovane era incita, una benedizione che li ha sorpresi e allo stesso tempo resi felici! Non riuscivano a crederci, non ci speravano, era incintaaaa!

Ma la cosa più sorprendente, non è il fatto di aver sconfitto le aspettative dei medici, è il fatto che Charlene durante la prima ecografia, ha scoperto che dentro di lei battevano due cuoricini! E non è finita qui! Alla visita successiva, guardando lo schermo, ha notato qualcosa di strano e la faccia del ginecologo gliene diede conferma! C’erano ben 4 embrioni su quel monitor!!! Esatto, aspettava 4 gemelli!

Beh potete solo immaginare come si sia sentita… dal non potere avere figli, ad aspettare 4 bambini! A soli 20 anni, Charlene, nel dicembre del 2011, ha dato alla luce 4 meravigliose e sane bambine: Gracie-Lou, Rosaline, Amalia-Rose e Eveylynn. E’ diventata la mamma più giovane che ha partorito 4 bambine, tutte identiche, negli USA.

Oggi sono grandi, meravigliose e ancora una benedizione per Charlene! Il motivo per cui vi abbiamo raccontato questa storia è molto chiaro, non esiste l’impossibile… la speranza, l’amore e la fede, se solo uno ci crede, possono fare miracoli. La medicina non ha sempre ragione, quante volte le aspettative sono state superate? C’è chi dice che si tratti di miracoli e chi invece non ci crede, non importa…. l’importante è lottare sempre e sperare… ricordatevi che la vita non è sempre bella ma ha una grande capacità, quella di sorprenderci!

di Lisa