“E’tutto truccato basta” La polemica infiamma il GFvip!!!

Dopo l’uscita di scena di Corinne Clery, eliminata dal pubblico con il 40% dei voti, la conduttrice Ilary Blasi, preannuncia l’uscita di un secondo concorrente. Ma nello studio del GFvip non arriva nessuno, e presto scopriremo il perchè. Raffaello Tonon, nominato capitanodella settimana, ha dato il via al sistema di salvataggio a catena.

Il ragazzo ha deciso di salvare Aida Yespica che ha salvato Cecilia Rodriguez, e così via fino ad arrivare al duello finale tra Ignazio Moser e il fratello della bella Cecilia Jeremias. La patata bollente è capitata nelle mani di Giulia De Lellis che, dopo molto tempo di indugio, ha scelto di eliminare Jeremias. Una volta uscito, i concorrenti della casa sono convinti di non rivedere l’Argentino, pensando si trattasse di una eliminazione a sorpresa.

Ma il destino del ragazzo, in realtà era nelle mani del pubblico. La Blasi lancia un televoto volante dove il pubblico da casa doveva scegliere il destino di Jeremias che, con l’incredulità di tutti e la gioia della sorella, rientra nella casa. Ma purtroppo, quello che è successo durante il televoto ha dell’incredibile.

Molti telespettatori infatti, hanno notato delle stranezze. Ci sono stati problemi per esprimere il proprio giudizio attraverso l’applicazione Facebook, il sito del Grande Fratello Vip e anche Messenger. Quindi le richieste di chiarimento si sono moltiplicate in un baleno sui social. Molti utenti infatti, hanno scritto in diretta che era impossibile votare, che il sito aveva subito un crasch ecc..ecc..

Persino Belen, la sorella di Jeremias, si è lamentata sul suo profilo Instagram di non poter votare.  “Il televoto è bloccato, truccato e il No diventa un Sì. Che pagliacciata. Il televoto più falso degli ultimi vent’anni”,questa la frase scritta in diretta da un telespettatore. Intanto Jeremias è rientrato nella casa con il 70% di si.

Ma i dubbi restano e si grida già allo scandalo.

di Ivan