GFvip Jeremias: la nuova bomba che imbarazza ancora la produzione.

Ancora una volta è un Rodriguez a rubare la scena de il GF vip. Dopo la settimana tormentata di Cecilia, adesso a tenere banco è suo fratello Jeremias. il giovane sembrava essere uscito di scena infatti, dopo aver monopolizzato le frasi omofobe su Malgioglio, e le violente liti con Simona Izzo, era praticamente diventato quasi inesistente dentro la casa. Ieri però, è successo qualcosa che ha risvegliato l’interesse del pubblico per il giovane Argentino.

Ieri sera, all’ interno della casa, sua sorella Cecilia avrebbe parlato delle proteste del pubblico in studio, dopo il rientro del fratello nella casa. e Jeremias avrebbe così commentato: “I buu? Non capisci che lì…fidati io l’ho visto, dal vivo. Allora di che parliamo? Quando qualcuno dice qualcosa loro dicono al pubblico.

Come Simona quando ha detto quella cosa lì. Ragazzi è un programma, è televisione…O no?!” Jeremias vorrebbe far intendere che i buuu del pubblico fossero stati pilotati dalla produzione, insomma si tratta di una farsa.

Intanto nei social si scatenano i fan, che già nei giorni scorsi muovevano dubbi sulla storia tra Cecilia e Francesco Monte, asserendo che i due si fossero lasciati già da diversi mesi. Ai giornali l’ex tronista di uomini e donne avrebbe risposto così:

“Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori. Mio papà non ha reagito male, è normale … Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono, nessuno … Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione”.

 
Non c’è pace per la produzione, e noi siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle.

di Ivan