Il figlio fa una sorpresa alla madre disabile, il giorno del suo matrimonio

Ogni madre, fin dal primo giorno in cui tiene tra le braccia il figlio, sogna il momento in cui potrà accompagnarlo all’altare. Assistere al matrimonio e gioire insieme a lui sarà un’esperienza unica, forse irripetibile. Un desiderio che per molti sembra scontato, quasi un diritto. Ma non per tutti questo sogno può diventare realtà…

Sono infatti tantissime le cause che possono tenere una mamma lontana dal figlio in un momento così speciale. Malattie, incidenti e sfortune possono impedire ad una donna di far parte di quei momenti di felicità. E’ un dolore non solo per la mamma, ma anche per lo sposo.

In questo caso, a rendere difficile il matrimonio è stata una malattia particolarmente debilitante, la sclerosi multipla. Anny Winn, la mamma dello sposo, da ben trent’anni è affetta da questa patologia, ma non ha mai smesso di lottare. Purtroppo la malattia “corre al galoppo” tanto da costringere la donna a vivere il resto dei suoi giorni su una sedia a rotelle.

Il giorno delle nozze del figlio Anny non ha voluto rinunciare a un classico rituale: il ballo della mamma con lo sposo. Un momento che tutti sognano per una vita intera e che questa donna non ha voluto assolutamente perdere. Anny si si tiene al suo bambino, cingendo le braccia attorno al suo collo e si muovono insieme, a ritmo di una dolce musica. Un momento di profonda tenerezza che ha commosso tutti, presenti e non. Le lacrime scendono dal suo viso, così come da quello del figlio…

Guardate con i vostri occhi, preparate i fazzoletti:

Questa storia ha commosso tutto il popolo del web, condividetela e fate vivere anche alle vostre amiche un profondo momento di tenerezza!

di Lisa