Il giorno del suo matrimonio lascia una sedia vuota per suo figlio morto

La cosa più brutta che possa capitare ad una madre, è perdere il proprio figlio e riuscire ad andare avanti. La maggior parte delle donne non ce la fa, ma continuare la propria vita è importante, anche se quel vuoto rimarrà lì per sempre. Questa che vedete nelle foto di seguito è Becky Turney, una mamma che due anni fa ha perso suo figlio Tristan, un ragazzo di 19 anni.

E’ vestita da sposa perché si è fatta forza, ha lottato per gli altri figli e ha deciso di sposare l’uomo di cui è innamorata, Kelly. Becky soltanto una cosa ha preteso in quell’importante giorno, la presenza di tutti i suoi figli, seduti uno accanto all’altro e vicino ad una sedia vuota, messa lì per Tristan.

Ma Kelly, il dolce marito aveva riservato alla sua futura sposa una sorpresa incredibile.

Aveva invitato un ragazzo di nome Jacob, che Becky non conosceva ma, quando l’ha visto, sapeva esattamente chi fosse e il motivo per cui si trovasse lì. Gli è corsa incontro e lo ha abbracciato, scoppiando in un mare di lacrime.

Quando Tristan è morto, ha donato i suoi organi e quel ragazzo aveva preso il suo cuore. La sua presenza in quel giorno importante era indispensabile, lui aveva il cuore di suo figlio, la parte più importante. Becky era felice, ha potuto anche ascoltare, con uno stetoscopio, il dolce suono del battito del cuore del suo bambino.

Poteva Kelly fare un regalo più bello alla sua sposa? Noi crediamo proprio di no! Queste meravigliose foto sono state pubblicate sul sito Love What Matters e stanno facendo il giro del mondo. Rappresentano l’amore eterno, quello tra una mamma e un figlio, che nemmeno la morte può spezzare.

Tanti auguri Becky per il tuo matrimonio, Tristan sarà sempre accanto a te ♥.

di Lisa