Il mio ex-marito è prezioso, come l’oro, il post virale di una mamma

Jessica Singleton è una mamma che ha deciso di esprimere la sua ammirazione nei confronti dell’ex marito su Facebook, pubblicando un post che è diventato virale!

“Lui è il mio ex-marito, è più prezioso dell’oro; è un uomo che si occupa del suo bambino, quando ha bisogno di vestiti nuovi lo chiamo, compra tantissimi film su ‘Vudu’ per farmeli guardare insieme al mio piccolo, mi porta i pannolini per non farmi uscire per andare al negozio e, se sono stanca o ho molto da fare, lui lo capisce e mi lascia riposare un po’ “.

“Lui è l’uomo che mi ascolta quando piango, perché sono stressata; è l’uomo che dice a nostro figlio di non dimenticare il mio fidanzato tra le sue ‘persone preferite’. Un uomo che corre se siamo rimasti fuori casa o che passa intere serate a casa nostra per fare alcune riparazioni; è lui che ha comprato i regali di Natale a nostro figlio anche da parte mia, perché io non posso permettermelo. Un papà che bada anche ai figli di mia sorella, per far stare nostro figlio insieme ai cuginetti; un uomo che indossa la borsa dei pannolini, che non si vergogna, che è capace di fare la cioccolata calda, è protettivo, abile papà di mio figlio, è UNICO!”.

“Abbiamo dovuto superare molti ostacoli per arrivare a questo punto, è stato tremendo, la nostra è stata una scelta. Il mio consiglio è di accantonare i problemi tra marito e moglie, smettetela di ‘mettere delle scuse’ e unitevi per i vostri figli! Io sono la persona più testarda del mondo, ma ho saputo perdonare, non c’era e non c’è più amore ma siamo amici e lo siamo soprattutto per il benessere del mio, del nostro, bambino. A te papino, in caso non te l’avessi ancora detto, ti sono molto grata, soprattutto per essere quello che sei, motivato, un modello da seguire… amo l’amore che mio figlio avrà per te!”.

Jessica

Un post bellissimo, ricco di amore, per il padre di suo figlio e per il bambino stesso; questa donna è riuscita ad accantonare ogni incomprensione per il benessere della famiglia. Riuscireste a fare lo stesso? Non sempre purtroppo è facile ma chi mette i figli prima di ogni cosa, merita l’ammirazione del mondo intero!

Condividiamo le sue parole, rendiamo onore a questa donna!

di Lisa