Il modo in cui porti la borsa dice molto di te

Le nostre abitudini dicono molto di noi, di chi siamo, di qual è la nostra personalità: possono rivelare anche i nostri segreti più nascosti. Lo sapevate che il modo con cui indossiamo la nostra borsa, possono dire molto di noi e del nostro stile?

Dimmi come tieni la borsa e ti dirò chi sei!

1. Dietro la schiena

Se portate la borsa dietro la schiena, siete amichevoli, onesti, rispettate i punti di vista. A volte siete un po’ egoiste e dimenticate gli altri e dimenticate anche le conseguenze delle vostre azioni, ma senza causare problemi agli altri.

2. Sul torace

Donne sicure di se, con molta autostima. Calcolano tutto e cercano di capire sempre chi hanno di fronte. Loro, invece, cercano di nascondere chi sono veramente, perché non vogliono ricevere critiche: dicono sempre quello che pensano.

3. Su una spalla

Donne positive, che però si considerano migliori delle altre. A loro non piace essere manipolate, sono molto intelligenti, ma anche ingenue. Potrebbero parlare per ore, ma sanno anche ascoltare.

4. A tracolla

Chi porta la borsa su entrambe le spalle, è una persona poco ambiziosa, non è attirata dal denaro o dal potere, è consapevole del carattere temporaneo delle cose materiali.

5. Sulla pancia

Chi indossa la borsa sulla pancia ha un carattere mutevole, ama i cambiamenti, non sa mai fermo. Non sanno ascoltare, ma amano parlare molto. Sono impazienti, conservatori, non si fanno convincere facilmente.

6. Sulla testa

Sono donne che sono rimaste bambine, che vivono nel loro mondo dei sogni, sono infantili, ma al tempo stesso cordiali e tranquilli.