Il nonno va in ospedale a trovare la sua nipotina ma scopre la menzogna di sua figlia

James Keleman è un uomo di una certa età che ha trascorso tutta la sua vita circondato dalle donne. Due sorelle, una moglie, quattro figlie e due nipotine. Non c’è nulla di male, anzi, le ha sempre amate e rispettate ma il desiderio, prima di un figlio, ora di un nipotino maschio è sempre lì, a due passi da lui.

Quando l’ultima delle sue figlie gli ha comunicato di essere rimasta incinta, un barlume di speranza si è riacceso in James. Ma, ben presto, è svanito, la sua amata bambina gli ha confessato di aspettare una femminuccia. Lui con un grande sorriso sulle labbra, si è mostrato fiero e felice di diventare di nuovo nonno.

Il destino ha voluto che proprio il giorno del compleanno di James, la giovane rompesse le acque e dopo una telefonata, il futuro nonno si è precipitato in ospedale per accogliere la sua nipotina. Un regalo di compleanno straordinario!

Ma c’era qualcosa di strano… non appena è entrato nella stanza, si è accorto che tutti lo stavano fissando e che sua figlia era lì, con uno strano sorriso sulle labbra. Improvvisamente, tutta la famiglia scoppia a ridere, gli avevano tenuto nascosto un piccolo particolare! Una bugia a fin di bene per rendere quella nascita speciale!

Si, la sua bambina aveva dato alla luce un neonato ma era un bel maschietto, il primo maschio della famiglia dopo generazioni! James era emozionato e non era finita qui! Non solo era nato il suo stesso giorno, ma sua figlia aveva deciso di chiamarlo Landry James Elbe!

Una sorpresa incredibile che questo nonnino ricorderà per tutta la vita!

di Lisa