Il selfie della discordia

Immaginatevi questa scena: tornate a casa e trovate la vostra compagna con un altro uomo. Cosa fareste? Come reagireste? Un uomo americano, Duston Holloway, che si è trovato in questa situazione è ha fatto una cosa estremamente improbabile: ha scattato una foto con la coppia di traditori. Anzi, a dire la verità, le foto erano più di una. Non è una cosa che farebbero in tanti ma ognuno, si sa, reagisce a modo suo a un tradimento.

Duston, che vive nel Texas, ha fotografato i due, ha scelto una foto in cui c’era anche lui e l’ha postata sul suo profilo scrivendo sopra:

Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne“.

Poi ha aggiunto altre foto al post. Non sapeva cosa avrebbero scatenato quelle sue fotografie. La reazione degli utenti è stata immediata. Il post ha avuto un enorme successo: tutti si sono congratulati con lui per questa vendetta e hanno dichiarato di essergli vicini. Quelle foto hanno letteralmente fatto il giro del mondo ed è stato condiviso migliaia e migliaia di volte.

Duston ha dichiarato di aver ricevuto messaggi da persone di tutto il mondo. Ha aggiunto che molti si erano congratulati con lui per la sua scelta e gli hanno detto di andare avanti per la sua strada, camminando a testa alta. Il ragazzo ha ammesso di avere il cuore spezzato.

“Il mondo mi è crollato addosso” ha detto ma “è stato bello ricevere un simile sostegno da parte di tante persone sconosciute. Il mondo non è brutto come crediamo”. Poi ha aggiunto: “Non bisogna mai colpire chi è già a terra. Quello che mi è piaciuto tanto è stato sapere che ci sono persone che hanno apprezzano di me quello che qualcun altro ha dato per scontato.”

di Redazione 1