Il sistema definitivo ed economico per non vedere mai più zanzare in casa

Che bella l’estate, ma che noia le zanzare: ammettiamolo, se non ci fossero loro sarebbe la stagione perfetta. E invece eccole spuntare ogni volta che organizziamo un barbecue all’aperto con gli amici: le abbiamo già provate tutte, tra spray, candele, torce, cerotti, ma niente funziona contro le zanzare. Sembra quasi che ogni estate vogliano sfidarci.

Se volete dire addio per sempre alle zanzare, però, noi abbiamo la soluzione che fa al caso vostro: bastano solo 3 cose facilmente rintracciabili in ogni abitazione e che usiamo tutti i giorni per intrappolare per sempre gli insetti più fastidiosi che ci siano.

Ecco il video dimostrativo

Armatevi semplicemente di una bottiglie di plastica da 2 litri, di un utensile dentato, di un po’ di zucchero di canna, di lievito e di acqua calda.

Prendete l’utensile tagliente, che può essere un coltello, ad esempio, e tagliate la bottiglia di plastica come nel video qui sotto. Aggiungete dentro un quarto di tazza di zucchero di canna e una tazza piena di acqua bollente. Aggiungete poi un quarto di cucchiaino di lievito.

Questa ricetta irresistibile per le zanzare attrae gli insetti che rimangono intrappolati. È una soluzione naturale che possiamo posizionare in casa e fuori casa, anche se ci sono bambini o animali in circolazione. E vi assicuro che funziona: provare per credere!