In viaggio verso l’ospedale, ma un momento…. il bambino sta nascendo!

C’è poco da dire… quando un bambino decide di venire al mondo, non c’è nulla da fare! Lo sa bene questa giovane mamma americana che si è trovata partorire pensate un po’… in macchina! Il marito ha pensato bene di filmare il lieto evento e tutto in seguito, è stato postato sui social. In pochissimo tempo il video è diventato virale riscuotendo un successo popolare incredibile! Il parto è un evento emozionante per la mamma, ma anche per chi l’assiste: marito, genitori, fratelli… vedere una nuova vita che nasce è senz’altro un’esperienza indimenticabile.

Ogni parto è diverso dall’altro, unico nel suo genere, sia per le sensazioni che provoca, ma a volte purtroppo, anche per i rischi. Trovarsi in macchina, senza aiuti qualificati, può vanificare ogni certezza della donna, appartiene proprio alla classe delle “nascite a rischio”. Si sa anche che il parto può implicare diverse ore di travaglio, ma non è una regola universale… infatti la protagonista di questa vicenda si è trovata a gestire un vero e proprio “parto lampo”!

Se la velocità è positiva per ciò che riguarda il dolore, lo è molto meno sotto il profilo della sicurezza sia della mamma, sia del nascituro. La donna in questione si è trovata a partorire ancora prima di arrivare in ospedale. La macchina ha sostituito la sala parto , il marito si è dovuto improvvisare dottore… dopo un viaggio in auto di circa 45 minuti, la donna ha partorito nella vettura il suo terzogenito, un bambino di circa 4,500 chilogrammi.

Il piccolo è nato sulla statale “Beltway 8”, una strada sempre colma di traffico, a Houston, in Texas. Sono minuti intensi, colmi di ansie, paure, angoscia… ma infine momenti di gioia assoluta! Le immagini riportate nel video mostrano il bambino nella sua interezza, il video è contenuto, non ci sono scene di nudo, ma vi consiglio di prepararvi se siete facilmente impressionabili!

La giovane coppia era diretta a “Bay Area Birth”, un viaggio rivelatosi vano poiché il bebè aveva decisamente fretta di uscire! Mentre il futuro padre era alla guida, spedito verso l’ospedale (nel frattempo riprendeva con il cellulare ogni singolo momento!), il neonato ha deciso di venire alla luce. L’uomo ha arrestato la macchina, e la donna ha detto: “It’s coming out!” (sta uscendo!). Il giovane partner fa di tutto per aiutare la moglie e il suo bambino, si improvvisa ginecologo… il bebè nasce proprio sul sedile dell’auto!! I genitori, verificano che il piccolo abbia emesso il primo vagito, e poi con tutto l’amore del mondo gli danno il loro benvenuto, visibilmente commossi!

Una scena da brivido, guardare per credere! Sicuramente non resterete indifferenti di fronte al miracolo della vita! Buona visione mammine!