Isabella e Callie: due gemelline si baciano nella pancia della mamma

L’ecografia è un momento indimenticabile, magico e speciale per ogni genitore. Si vede il proprio bambino, possiamo sentire il suo cuoricino e capire se sta bene. Se poi l’ecografia è fatta secondo le ultime tecnologie, in 3D o in 4D, le emozioni sono moltiplicate, il bambino sembra che sia fisicamente lì! E’ proprio durante un’ecografia che succede l’incredibile, due genitori residenti in Pennsylvania, restano letteralmente a bocca aperta!

Carissa e il suo fidanzato sono in dolce attesa, la gioia della gravidanza è moltiplicata per due perché i due ragazzi aspettano una coppia di gemelline; il 4 aprile sono andati a  Levittown, per fare un’ecografia in 3D, ad ultrasuoni e in alta definizione. La clinica era la ” Fetal Vision Imaging”, qui c’era il loro ginecologo di fiducia. Carissa si è messa sul lettino, ha alzato la t-shirt e il medico ha cominciato l’ecografia… la coppia è rimasta letteralmente esterrefatta! nel corso dell’ecografia mamma Carissa e il papà, hanno visto le due sorelline gemelle scambiarsi dei dolci bacini dentro il grembo materno.

L’immagine ha commosso tutti, genitori, dottori e infermieri, tanto che  la clinica ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram la foto delle due bimbe che si baciano e si scambiano tenerezze. Come immaginerete, la foto ha ottenuto milioni di like e di condivisioni!

 

Intervistata da Fox 29, Carissa ha detto: “Ho voluto condividere questi momenti così intimi perché la gravidanza è la cosa più bella del mondo!”. Oggi la giovane mamma è ancora in gestazione e non vede l’ora di conoscere le sue bimbe, Isabelle e Callie, che ancora prima di nascere già si amano così tanto. Il parto è previsto per il prossimo luglio.

Aspettiamo con gioia la nascita delle due piccole gemelline, speriamo che continueranno ad amarsi così tanto per tutta la vita, per sempre una a fianco dell’altra! Condividete queste meravigliose immagini, diffondete l’amore di Isabelle e Callie!

di Federica