La famosa youtuber Clio Makeup è pronta per il parto, la sua prima figlia sta per nascere

La nostra famosa e bravissima, youtuber Clio Makeup ha raggiunto il traguardo. I nove mesi sono passati ma la sua bambina ha deciso di rimanere ancora per un po’ nella pancia di mamma.

“Baby Grace si fa aspettare”, ha scritto Clio sul suo profilo, pubblicando una bellissima foto sotto il ponte di Brooklyn, in cui, con meraviglioso vestito rosso, mostra fiera il suo pancione, che sembra quasi esplodere!

Avrebbe dovuto partorire lo scorso 21 luglio ma, come lei ha più volte ripetuto, il primo figlio si fa sempre aspettare un po’ di più! Diciamo Clio che un po’ te la sei mandata hahhahaha. Sarà Grace a decidere quando nascere, si vede che sta bene al sicuro e al calduccio nella tua pancia e come darle torto?

La youtuber ha preparato tutto, anche il più piccolo dettaglio. In un suo video, che vi abbiamo mostrato con un precedente articolo, ci ha svelato il nome della piccola con una scritta gigante appesa in quella meravigliosa cameretta: Grace Cloe. Il primo nome vuol dire grazia, bellezza mentre il secondo è stato scelto dai due genitori per mantenere la tradizione del nomi di famiglia. Cloe inizia con Cl proprio come Clio e Claudio, il papà.

Vedrai Clio, presto potrai stringere la tua bambina tra le braccia, ormai è solo questione di ore! La sensazione che proverai sarà qualcosa di magico e indimenticabile. Noi vogliamo lasciarti un grande in bocca al lupo e non vediamo l’ora di poter vedere una sua foto e di poterti fare i nostri migliori auguri!

di Lisa