La figlia di Anna Nicole Smith si mostra in pubblico: la somiglianza è incredibile!

 

Anna Nicole Smith è una star che verrà ricordata per la sua vita piena di problemi, anche se molto bella: conosciuta per aver posato per Playboy e Guess, è diventata famosa in tutto il mondo per aver sposato l’89enne magnate del petrolio J. Howard Marshall: all’epoca Anna Nicole aveva solo 26 anni.

L’uomo morì poco dopo il matrimonio. Molti la accusarono di averlo sposato solo per i soldi e dopo la sua morte dovette lottare molto per l’eredità. Anna Nicole Smith non era al suo primo matrimonio: a 17 anni aveva sposato Billy Smith, dal quale aveva avuto nel 1984 un figlio, Daniel. I due si separarono presto.

Nel 2006 Anna Nicole Smith diede alla luce Dannielynn, la sua seconda figlia: l’ex fidanzato, Larry Birkhead, ne rivendicò la paternità, ma la madre disse che il padre era Howard K. Stern, il suo avvocato. Tre giorni dopo la nascita della figlia, Anna Nicole dovette affrontare un dolore troppo grande: il figlio Daniel è morto il 10 settembre 2006 per un sovradosaggio di farmaci. Aveva solo 20 anni.

La vita di Anna Nicole Smith si spegnerà tragicamente l’8 febbraio del 2007, quando il suo corpo privo di vita venne trovato in una camera di albergo: morta per un sovradosaggio accidentale di farmaci.

Nell’aprile 2007 la custodia della piccola Dannielynn passò a Larry Birkheard: era davvero lui il padre della piccola, che ha deciso da quel giorno di prendersi cura di lei, tenendola lontana dal clamore e dal pubblico.

Quando i due, però, vengono avvistati ogni anno al Kentucky Derby, gli occhi di tutti sono sempre puntati sulla piccola.

La foto di quest’anno ci mostra che la bambina, oggi 11enne, assomiglia molto alla mamma, anche se assomiglia molto anche al papà.

Ecco il pensiero dell’ex fidanzato su Twitter dedicato ad Anna Nicole Smith: