Un gesto coraggioso di una mamma forte: la vita è preziosa

Amber Travaglio è il nome di una giovane mamma. Nel 2015 purtroppo ha perso la sua bambina in seguito ad un violentissimo attacco di asma.

“Ero disperata, ho perso mia figlia all’improvviso, non sapevo che cosa fare”, ha raccontato Amber.

Una speranza nel cuore di questa mamma l’hanno accesa i medici… infatti con il loro intervento, rapidissimo, sono riusciti a salvare gli organi della bambina. A 700 miglia di distanza dall’ospedale, dove la figlia di Amber non ce l’aveva fatta, si stava spegnendo la piccola Peyton: una bambina affetta da un virus che in pochi giorni la stava uccidendo.

“Ho saputo della piccola Peyton, non potevo non fare niente, sarebbe stata un’altra perdita dolorosa” ci dice Amber.

articolo4a

L’ambulanza ha viaggiato quattro ore per trasportare il cuore di Melody, la figlia di Amber, a Peyton. Oggi la bambina, ha quasi due anni dal complicato intervento, gode di ottima salute e Amber ha deciso incontrare la piccola Peyton…

articolo4

“L’incontro è stato commovente, sono orgogliosa del gesto compiuto, la morte di Melody non è stata inutile”, si sfoga così la donna.

Il sogno di questa mamma è, un giorno, riuscire a conoscere tutte quelle persone salvate da Melody per “rivedere” in loro la sua bambina, d’altronde in tutte queste persone vive un pezzettino della piccola.

“Sarei onorata di poter chiamare tutti loro Famiglia”, dice Amber.

Guardate di seguito il commovente video:

di Lisa