La lunghezza del dito mignolo dice molto di noi

Lo sapete che il mignolo della nostra mano dice molto di noi? Di solito è un dito che ignoriamo, lo sottovalutiamo, ricordandoci raramente di lui: invece è una delle dita più importanti, che rivela molto sulla nostra personalità.

La lunghezza del mignolo può dirci molto cose su chi siamo, può indovinare alla perfezione aspetti della nostra personalità: guardando i mignoli di una persona, possiamo sapere molto su chi abbiamo di fronte.

Le dita della mano dicono molto di noi: non solo il mignolo, ma anche l’anulare con la sua lunghezza dice molto di noi. Scopriamolo insieme verificando quanto è lungo il mignolino!

Ecco il video originale un video che parla proprio di questo argomento e che noi cercheremo di tradurvi in seguito

Se il mignolo è più basso della prima falange dell’anulare siete fedeli, gentili, disponibili, unici. Gli altri vi ingannano facilmente.

Se il mignolo è alla stessa altezza della prima falange siete delle persone integre, che amano la propria indipendenza, siete fedeli e quando vi impegnate in qualcosa andate fino in fondo. Siete anche teneri.

Se il mignolo supera l’altezza della falange siete persone di fiducia, odiate mentire e odiate chi vi mente. Siete solari, apprezzati, difendete sempre i più deboli.

Allora, avete controllato le dita della vostra mano? E corrisponde con la vostra personalità? Adesso siamo proprio curiosi di sapere la risposta!