La mamma è incinta del suo 17esimo figlio, poi scopre che lo è anche sua figlia maggiore

La protagonista del video che vi mostriamo oggi è Sue Radford, una super mamma che ha scoperto di essere incinta di un altro bambino. Cosa c’è di strano? Nulla, se togliamo il fatto che ha 39 anni e ben 17 figli! Per la precisione 9 maschi e 7 femmine, più il nuovo cuoricino che batte in lei.

Ma non è tutto…. Sue non sta solo diventando mamma ma anche nonna! La sua seconda figlia Sophie, 20 anni, è incinta! Sue vive con tutta la sua famiglia in una casa nel Loncashire, una contea del nord-ovest dell’Inghilterra. Purtroppo non riceve alcun aiuto statale, quindi la vita non è sempre facile ma fino ad oggi se la sono cavata e tra loro regna l’amore, il supporto, il vero significato della parola famiglia!

Questa super mamma non è preoccupata dell’arrivo in casa di altri due bebè, anzi, al contrario, durante un’intervista al Daily Mail, ha dichiarato:

“Rimanere incinta insieme a mia figlia è stata una cosa meravigliosa. Il nostro rapporto è diventato ancora più forte, abbiamo iniziato a capirci di più, parliamo di tutto, ci rassicuriamo ma soprattutto ci aiutiamo e nessuna delle due deve affrontare la gravidanza da sola.

Ridiamo sui chili messi, condividiamo le stesse voglie e le anche soddisfiamo! Diciamo che la cioccolata è diventata la nostra migliore amica! Forse vi sembrerà strano ma è un’esperienza che nessuna madre riesce a fare con la propria figlia… per noi è meraviglioso e non vedo l’ora di abbracciare mio figlio e il mio nipotino!”

Vi lasciamo al loro bellissimo video:

di Lisa