La mamma non è in casa e loro ballano!

Padre e figlia molto spesso sanno ricavarsi del tempo per stare insieme. Siamo più propensi a credere che i papà abbiano più affinità con i figli maschi e che passino meno tempo con le bambine per via delle differenze, anche caratteriali, tra loro. Questo padre e sua figlia, però, ci dimostrano che non è assolutamente così, i due, infatti, mostrano un grande affiatamento e soprattutto sanno davvero divertirsi moltissimo insieme.

Il papà in questione, di recente, ha caricato un video su youtube che sta facendo il giro del mondo. Nel siparietto padre e figlia ballano una hit di successo di Justin Timberlake “Can not Stop The Feeling”, la mamma non è in casa e i due ne approfittano per passare un po’ di tempo insieme… il risultato è stupefacente, inaspettato e dolcissimo al tempo stesso.

Non è difficile capire perché il video sia diventato virale, l’uomo è vestito con pantaloni rosa a scacchi e improvvisa insieme alla bambina, ogni passo di danza, dal classico al moderno… guardate qui:

I due si muovono perfettamente a ritmo, sono coreografi eccezionali, continuano a ballare anche sulle note di Michael Jackson con “Thriller” e su basi da discoteca. E’commovente vedere un padre e una figlia, creare dei bellissimi ricordi insieme, che rimarranno indelebili per tutta la vita.

Queste immagini ci fanno capire quanto sia importante riuscire a ricavarsi del tempo da passare con i propri figli. Sono piccoli siparietti, davvero eccezionali,  che devono farci pensare a come, delle volte, si debba rallentare e prestare più attenzione e momenti ai propri figli. Siamo riusciti a strapparvi un sorriso? Allora, condividete!

di Lisa