La meravigliosa ecografia 4D

Oggi vogliamo mostravi un video meraviglioso capace di emozionarvi e di farvi sorridere. Il miracolo della vita che si muove nel grembo materno. Si tratta di un’ecografia in 4D diventata virale e che in pochi minuti cattura tutto quello che il feto fa dentro il pancione della sua mamma.

Un video molto intimo e personale, infatti la mamma che l’ha condiviso con il mondo ha preferito rimane nell’anonimato. Intanto parliamo prima un po’ dell’ecografia 4D… durante la gravidanza è quella che attendiamo più con ansia e non vediamo l’ora di fare perché, oltre al fatto che ci mostra il nostro bambino nella pancia a “colori”, i suoi lineamenti e le sue espressioni, ci rassicura sul lato salutare.

Questa ecografia sta diventando, infatti, sempre più importante proprio per questo. Riesce ad ottenere le proiezioni degli organi e delle strutture e a studiarli in modo approfondito, cosa che l’ecografia standard non permette.

Molte di voi devono ancora farla e tante l’hanno già fatta ma entrambe vi emozionerete nel vedere questo bellissimo video. Il bambino fluttua nel ventre materno, sorride, si stropiccia gli occhi, si stira, poi sbadiglia, muove la bocca e ad un certo punto sembra perfino dire ciao! Guardate:

Meravigliosa vero? La natura è straordinaria, immaginare che dentro di noi il nostro bambino fa tutto questo e poi sentirlo muovere, è qualcosa di indescrivibile! E’ il miracolo della vita!

di Lisa