La nostra Laura incinta a 42 anni. Miami le avrà fatto bene? O è tutto falso?

Laura Pausini è una delle più grandi pop-star italiane, e tra un tour mondiale e l’altro, si sta godendo un meritato riposo a Miami. La pausa non sembrerebbe dovuta alla “carriera” della cantante, bensì ad una dolce novità in arrivo.

2017-03-03 09_24_59-Laura_Pausini_2009.04.30_025.jpg (4288×2848)

 

La rivista settimanale Chi, ha pubblicato alcune foto della cantante che la ritraggono in spiaggia, è stato però il dettaglio sotto la canottiera bianca a destare curiosità, a far impazzire i fan e tutto il gossip in generale. Laura mostra un pancino sospetto e si notano forme più arrotondate e morbide. Allo stato fisico si è aggiunto il periodo di pausa preso dalla pop-star a partire da febbraio. Laura non ha mai nascosto la sua serenità familiare dovuta anche alla tranquillità della storia d’amore con il marito Paolo, suo compagno dal 2005. Nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta della piccola Paola, nome che non è altro che il risultato di quelli di mamma e papà.

laura_pausini_paolo_carta_figlia_paola_madrid_foto_645

Laura è una cattolica fortemente credente, contraria ad alcuni dogmi della chiesa come ad esempio l’aborto, il sesso prematrimoniale e l’omosessualità… però di matrimonio ancora non se ne parla, la cantante dichiara: “Non voglio sposarmi per scelta politica, rifiuto qualsiasi documento che va a certificare l’amore che provo per Paolo!”. Il matrimonio quindi è lontano, ma il desiderio di allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina a Paola, c’è?

laura-pausini-miami-740x340.jpg.pagespeed.ce.7RVELoSKQC

Laura non si è fatta affatto attendere a rispondere a questa presunta voce su di lei e l’ha fatto con un’eleganza che ha fatto impazzire i fan:

Una bella foto del suo meraviglioso fisico e uno spiritoso “bla bla bla”. Che dire? Complimenti Laura sei sempre più bella!

di Federica