La serenata del nipote alla nonna 98enne costretta a letto

Quando diventiamo grandi, capiamo che il valore della vita non si basa sulle cose materiali che abbiamo, si quanto successo abbiamo avuto nel lavoro, su quanti soldi abbiamo nel conto in banca. Quello che conta è solo quello che abbiamo seminato nei rapporti con le persone che fanno parte della nostra vita: i ricordi e l’amore sono le uniche cose che contano.

Sono le persone a noi più care a rendere davvero speciale la nostra vita e ce ne accorgiamo soprattutto quando cominciamo a diventare grandi.

Oggi vi raccontiamo la storia di una nonna di 98 anni che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto dal nipote il regalo più bello che potesse ricevere: l’uomo voleva che quel giorno fosse davvero speciale e così non si è limitato solo ad andarla a trovare ma ha fatto molto di più.

Il nipote ha deciso di regalare alla nonna una toccante serenata, cantando per lei “Unforgettable”  (Indimenticabile) di Nat King.

Preparate i fazzoletti per guardare il video!

La donna, costretta a letto, non dice una parola, ma si legge nei suoi occhi quante emozioni questo regalo inaspettato abbia fatto esplodere nel suo cuore.

Sicuramente nonna e nipote hanno tantissimi bei ricordi di una vita insieme da conservare nel loro cuore: e questo sarà un altro momento indimenticabile che nessuno dei due potrà mai scacciare dalla propria anima. E’ davvero un video toccante!