La verità sulla gravidanza di Giulia MIchelini

Conosciamo tutti la bellissima e bravissima attrice Giulia Michelini, che conosciamo meglio come la Rosy Abate di Squadra Antimafia. Amata e seguita ma sempre riservata sulla sua vita privata. Però durante una recente intervista a Vanity Faire, questa bellissima donna ha deciso di raccontare la verità su suo figlio…

Ha scoperto di essere in dolce attesa a soli 19 anni, aveva appena iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Amici e parenti, in maggior modo i suoi genitori, le hanno consigliato tutti la stessa strada: l’aborto. Aveva appena iniziato una vita bellissima, nel mondo della televisione e questo “ostacolo” le avrebbe rovinato tutto.

Con il cuore a pezzi Giulia ha preso appuntamento dal medico ma poi, arrivato quel giorno, mentre fissava quella stanza, non ce l’ha fatta e ha deciso di tenere il suo bambino. Oggi ha dodici anni e si chiama Giulio Cosimo. Non poteva fare una scelta migliore, anche se inizialmente fu un po’ sofferta, perché i suoi genitori non le diedero il minimo appoggio. Ma oggi è cambiato tutto, i nonni l’aiutano e stanno con il loro nipotino mentre mamma Giulia lavora sul set!

E il papà? Beh questa cosa è rimasta nell’oscurità per un po’ di tempo, poiché l’attrice ha preferito non rivelare il suo nome ma poi si è scoperto che si chiama Giorgio, con cui è stata fidanzata per 7 anni e con cui ha cresciuto Giulio fino ai suoi 5 anni d’età. E’ un velista e passa la maggior parte della sua vita a viaggiare per il mondo, questa assenza è stata il principale motivo della loro separazione.

“Ho insegnato a mio figlio l’amore per lo sport. Insieme facciamo vela, deltaplano e anche self. Viaggiamo molto, è semplice e bello, basta uno zaino e un sacco a pelo!”, ha raccontato Giulia.

Giulio sta crescendo con la sua mamma che non si è pentita della sua scelta a 19 anni, nemmeno per un secondo. Quando vanno in giro, li scambiano spesso per fratello e sorella! Guardate che belli:

Beh, siamo felici della tua scelta, sei una grande donna!

di Lisa