L’amore non si cerca, l’amore arriva da solo

Come le cose più belle che accadono nella nostra vita, anche l’amore arriva quasi dal nulla, quando meno ce lo aspettiamo, diventando una delle parti più intense della nostra stessa esistenza.

Chi è single, ma ha deciso che è ora di condividere la vita con qualcuno, non deve andare in giro guardando negli occhi tutti coloro che incontrano per strada, ma non dobbiamo nemmeno scaricare tutte le app possibili del mondo con algoritmi che lavorano al posto nostro per trovare il partner ideale.

Basta solo desiderare la cosa che si vuole, in modo ardente e con fiducia, l’universo farà tutto il resto: quello che accade nelle nostre vite rientra all’interno di un gioco più grande di noi! Desideriamo con tutto il cuore quello che vogliamo, riempiamo la nostra anima dei nostri sogni ed evitiamo alcuni pensieri che potrebbero danneggiare la nostra connessione con l’universo:

Tutti hanno una famiglia tranne me.
Se fossi più giovane, avrei più possibilità di trovare il partner ideale.
Voglio che tutti fallissero in amore così da rendere più ampio il mondo dei single.
L’amore si deve andare a cercare.
Frequentare luoghi in cui si possono incontrare potenziali compagni.
Tutti gli uomini/le donne sono occupati/e.
Chi non è occupato, non si interessa al sesso opposto.
Se avete più di 30 anni e siete single, avete qualche cosa che non va.
Non sono abbastanza bella, alta, talentuosa per avere un partner.

Questi pensieri ci condannano: dobbiamo liberare la mente, per permettere all’amore di bussare alla nostra porta. Aprendo il cuore, possono accadere cose meravigliose nella nostra esistenza.