Lascia sua figlia con la baby-sitter, quando rientra rimane stupita!

Claudia Sorhaindo, è madre di una bellissima bimba di nome Ava. La donna non l’aveva mai lasciata, ma quel giorno non poteva far a meno di uscire… leggete cosa è successo!!

Claudia non si fidava di persone sconosciute, quindi ha deciso di lasciare la sua piccola con la nipotina di 15 anni che aveva comunque molta esperienza come baby-sitter. “Mia nipote è arrivata a casa, ho salutato Ava e sono uscita, purtroppo più tardi ho dovuto comunicare che non sarei tornata per la notte, Ava e mia nipote dovevano dormire insieme”, racconta Claudia in un post su Facebook. Durante la loro notte insieme J’Ann, la nipotina, sentiva il suo stomaco borbottare, era stata assalita dalla fame e aveva voglia di farsi un panino, ma non poteva lasciare Ava da sola nel lettone, ha quindi deciso di improvvisare…

3

J’Ann ha preso la bambina e l’ha portata con se, proprio come farebbe un canguro! Geniale no??!! Claudia invece era riuscita a rientrare per la notte e di fronte a quella scena esilarante non ha potuto fare a meno di scattare una foto e subito l’ha pubblicata su Facebook. Inutile dire che Il post ha ottenuto milioni di condivisioni e commenti. Ma la storia non si ferma qui…

3a

Per Claudia sapere che sua nipote teneva gli occhi su Ava era un conforto enorme, infatti la donna, nel 2011, aveva perso una bambina Jenelle, a soli tre mesi, di conseguenze la madre era molto protettiva nei confronti di Ava. Ma la cosa stupefacente è che J’Ann ha creato una pagina Facebook, pagina di GoFundMe, per chiedere la creazione di un vero e proprio prototipo di questi pantaloni!

3b

Non è un’idea brillante? Chi di voi, in preda ai morsi della fame, non userà questo tipo di pantaloni?? AHAHAHAH … Guardate il video divertentissimo!

Complimenti a J’Ann per il suo gesto creativo! Condividete questa storia bellissima per strappare un sorriso a tutte le amiche mammine!!