Lascia sua moglie perché si trascura e non si depila più

Jake è un uomo americano di 45 anni, marito di Susan. Oggi sono divorziati. L’uomo in un post su Facebook ammette di aver compiuto un grandissimo errore nei confronti della moglie: ha lasciato Susan per un’altra, una ragazza più bella, a suo dire. “Mia moglie era in sovrappeso, piena di cellulite e smagliature, il suo seno era cadente, così come la pancia”, scrive sul social network.

“Susan si trascurava: non  si pettinava più, andava in giro con scarpe consumate, si radeva troppo poco e andava in giro senza reggiseno”, ha detto Jake. Per farla breve l’uomo non si sentiva più attratto da sua moglie, la donna di cui si era innamorato anni prima, era un ricordo molto lontano. Passa un anno dal divorzio e Susan e Jake si rincontrano nel parco della città…

“Quando l’ho vista era raggiante, bellissima, aveva perso molto chili. Il vestito che indossava le calzava a pennello” scrive l’uomo.

Jake ha capito che l’eccesso di chili di Susan era dovuto alle gravidanze di tre figli, i suoi figli. La sua pancia era gonfia ma era quella che gli aveva fatto il più bello dei regali. Cucinava, puliva sempre con il sorriso sulla bocca. Susan amava la sua famiglia e la sua vita era perfetta.

Jake oggi è pentito. Aveva una bellissima famiglia ma per la sua superficialità ha perso tutto, non ha saputo apprezzare la felicità di essere un padre e un marito. Susan adesso ha imparato a cavarsela da sola e ha anche tempo per prendersi cura di se stessa. Ha capito che l’uomo che aveva al suo fianco era semplicemente un’idiota!

Cosa ne pensate di questa storia? Io credo che quando si ama davvero, si ama nei momenti belli e in quelli brutti! Solo noi sappiamo come ci sentiamo dopo il parto, sicuramente non attraenti! Ma con il tempo e con accanto la persona giusta, torneremo noi stesse, più belle e raggianti che mai!!

Condividete tutti, perché non è un pelo in più a cambiare una donna!

di Lisa