Le nuove coppie dell’estate 2017: Max e Ambra

Ogni anno all’arrivo dell’estate ci sono dell nuove coppie che si formano e che attirano l’attenzione del largo pubblico. In questo caso, ad essere paparazzati sono stati Massimiliano Allegri, il pluri-vittorioso allenatore della Juventus e Ambra Angiolini, la nota showgirl e attrice, lanciata da Non è la Rai.

I due sono stati visti in atteggiamenti inequivocabili sulla spiaggia dell’Argentario. I loro baci appassionati non sono passati inosservati dai paparazzi del settimanale Chi di Alfonso Signorini, finendo in copertina. Non sappiamo se si tratta di un semplice flirt estivo o di una relazione seria e duratura ma siamo sicuri che sono la coppia dell’estate 2017.

I due sembravano molto presi uno dall’altro. Lei, reduce da un matrimonio con Francesco Renga dal quale ha avuto due figli (Leonardo, nato nel 2006 e Jolanda, nata nel 2004), ha avuto una relazione con Lorenzo Quaglia che è finita da un po’. Lui ha smpre avuto fama di playboy. Si è sposato una volta sola, con Gloria, negli anni ’90. Da quel matrimonio, nel 1995 è nata Valentina, una bellissima ragazza che ultimamente ha avuto un grande successo sui vari social. Massimiliano ha avuto nel 2011 un altro figlio da un’altra donna.

Trai due ci sono 10 anni: Massimiliano Allegri è nato a Livorno l’11 agosto 1967 e mentre Ambra Angiolini è del 1977. Considerando che entrambi hanno 2 figli, se decidessero di unire i loro destini ne uscirebbe una bella e grande famiglia allargata.

 

Non sappiamo cosa succederà e come evolverà la loro relazione ma siamo sicuri che i due picioncini si stanno divertendo tantissimo sulla bellissima spiaggia dell’Argentario. L’estate è arrivata e, con la prima coppia scoop, è iniziata anche la stagione delle coppie VIP. Noi non possiamo fare altro che stare a guardare. Sarà un flirt estivo o una relazione di lunga durata? Il tempo ce lo dirà sicuramente.