L’incredibile video di un bambino che deforma la pancia della sua mamma

“Io da neo mamma, non avevo mai immaginato che il mio bambino dentro la pancia potesse fare tanto casino, mio figlio era davvero impressionante, non stava fermo un attimo, non potevo ne sedermi, ne stare in piedi.

La mia pancia ha adottato forme stranissime, molte mie amiche mi avevano parlato di questo, ma vederlo sulla mia pelle era tutta un’altra cosa, sembravano scene da film, qualcosa di un altro mondo. Per questo ho deciso di prendere il mio telefono e di filmare tutto, guarda anche tu:

Mentre facevo alcuni movimenti, lui mi sfigurava la pancia. Non sono mai riuscita a capire se lo facesse per attirare l’attenzione, o proprio perché era un bambino irrequieto. Inizialmente mi faceva paura, perché non capivo se stava male o se lo faceva per divertirsi, infatti le prime volte rimanevo sempre a bocca aperta.

Forse lo faceva perché aveva tanta voglia di uscire e di conoscere me e il padre. Mi auguro che la pelle di ogni donna possa essere elastica come la mia, altrimenti per come ha tirato mio figlio, la sua pancia poteva veramente rompersi XD. Veramente quando rivedo il mio video, mi prende un po’ di malinconia, perché vorrei avere di nuovo il mio bambino dentro la mia pancia!

É sempre bello sentire queste cose dentro di se, sono un’emozione unica e viverle in prima persona è ancora più bello, ci fa capire che il corpo umano può fare dei veri e propri miracoli!”

Non sembra bellissimo anche a voi?

di Lisa