“Love-baby”: il bambino con una voglia a forma di cuore sulla fronte

Esistono bambini che sembrano nascere “sotto una buona stella”, con qualcuno accanto, che li accompagni per tutta la vita. Quando questo segno è un marchio impresso sulla fronte, si pensa a qualcosa di magico, ad un tocco fatato… 14 mesi fa è venuto al mondo il piccolo Çinar.

Quando è nato, mamma Ceyda e papà Murat, non potevano credere ai loro occhi! Anzi, lì per lì, non ci avevano fatto nemmeno caso, tutti intenti ad abbracciarlo, coccolarlo e ad assicurarsi che stesse bene. Quando poi l’infermiera ha pulito il piccolo, è emersa una strana voglia sulla fronte… a forma di cuore. A quel punto, l’operatrice sanitaria, sorpresa, ha esclamato:

“Oh mio Dio! E’ incredibile! E’ un bambino che nasce con i simbolo dell’amore!”.

Tutto il personale sanitario dell’ospedale turco di Ankara, è accorso a vedere questo neonato che sembrava uscito da una favola. Molti volevano immortalare il momento, fare un selfie con il bambino… quando anche la mamma ha potuto vedere il suo piccolino è scoppiata in lacrime:

“Sembra proprio un regalo fatto da Dio. Nessuno nella nostra famiglia ha dei segni simili. Pensiamo che sia una benedizione”.

Quando è uscito dall’ospedale, il piccolo Çinar era già una star. Tutti lo guardavano ammirati, la sua particolare voglia sulla fronte destava curiosità e stupore, come se fosse davvero il tocco di una fata. Da allora il bambino è conosciuto nel mondo come “Il figlio dell’amore”. Mamma Ceyda ha raccontato:

“Quando siamo tornati in ospedale per i controlli di routine, i medici e le infermiere lo hanno soprannominato “il bambino del cuore”. Ha già molti ammiratori!”.

Chissà se a Çinar, quando sarà grande piacerà la sua voglia? Chissà se anche lui penserà che sia un segno divino? Deciderà di tenerla o di toglierla? Magari a lui non piacerà essere sempre al centro dell’attenzione per questo segno davvero particolare. Infondo è un miracolo della natura e non bisogna meravigliarsi se ne sono tutti molto attratti e incuriositi! I vostri figli hanno voglie particolari?

di Lisa