Mamma a 58 anni: l’età biologica non è un limite per Lory Del Santo!

La famosissima Lory Del Santo è una showgirl affermata per la sua bravura e… soprattutto per la sua vita privata! Dopo la triste storia del piccolo figlio Conor, morto in tenerissima età, cadendo da una finestra, la forte Lory ha ricostruito la sua vita contando sempre e solo su se stessa…ha dato alla vita due splendidi figli e ha avuto diversi e chiacchieratissimi flirt.

Dopo anni di carriera eccola qui a 58 anni, da tempo legata sentimentalmente al giovanissimo compagno Marco Cuocolo. Per lei l’età anagrafica non è mai stata un limite… tanto meno la differenza di età! Marco ha solo 25 anni ed è, quindi, coetaneo di uno dei due figli di Lory, la quale però non è affatto intimorita da questo importante divario.

E se il flirt con il toy boy ha infervorito le più accanite blogger, le ultime dichiarazioni della showgirl faranno scintille tra le cronache rosa del gossip italiano: “Ho 58 anni e voglio diventare di nuovo mamma… adesso voglio una bambina!!”.

Lory sembra determinata e convinta della sua scelta! Diventare mamma a ridosso dei 60 anni non è una cosa da poco, ma a quanto pare lei sarebbe disposta a tutto, anche contro i consigli e le raccomandazioni del suo ginecologo. “Sono disposta ad andare ovunque pur di realizzare il mio sogno con Marco! La sua voglia di diventare papà alimenta costantemente la mia voglia di andare oltre il tempo e dare vita ad una splendida bambina”.

La determinazione di una mamma non si ferma certo davanti alle prime difficoltà… ma fino a che punto il desiderio di un figlio in tarda età può fronteggiare le difficoltà biologiche oggettive di una donna matura? E voi, che cosa ne pensate?

di Lisa