Mette a dormire i due gemellini ma poi li trova a chiacchierare!

La nascita dei gemelli è considerata, da molti, un grandissimo evento ma ci sono anche molte difficoltà: economiche e familiari. Comprare tutto doppio, dare attenzioni non a un solo neonato ma a due! Anche il legame madre-figlio potrebbe risentirne per via della presenza dell’ “altro”. Il legame però tra fratelli gemelli è decisamente fondamentale, nessun soggetto può essere considerato al pari di un fratello! Stabilire sin da subito un rapporto significativo tra fratelli dipende per lo più dai genitori! Ma come si sviluppa la personalità dei gemelli?

twinstalking4

I gemelli, soprattutto quelli omozigoti, manifestano un’affinità significativa, viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda! Nei primi mesi e anche anni di vita sviluppano un proprio linguaggio e una propria forma di comunicazione che esclude gli altri, non è cattiveria ma loro sono uniti per la vita. Questo non è assolutamente un segreto! E’ ciò che è successo ad una mamma americana madre di due gemellini, Grayson e Griffin:

“Li ho messi nel loro lettino, era l’ora della nanna, sentivo però dalla cucina un continuo “chiacchierare”, mi sono avvicinata alla cameretta per vedere e li ho scoperti a guardarsi, uno di fronte all’altro, a sorridersi e in un continuo ridacchiare”, racconta la donna.

Ecco il video “dell’intesa”, guardate cosa fanno i due gemellini ad un certo punto:

I gemellini sono dolcissimi e troppo carini!! Qualsiasi cosa si stiano dicendo diciamo che non è molto chiara AHAHAHA …ma è sicuro che i due fratellini si intendono alla perfezione!

Condividete il video per strappare un sorriso alle vostre amiche mamme … e non solo!!