Mette al letto i due gemelli, quello che la telecamera riprende è esilarante!

Che cosa fanno i bambini piccoli quando i genitori stanno riposano beatamente? Le domande che assillano i genitori sono: “Va tutto bene?” “Stanno dormendo?”. Una giovane coppia di New York, Jonathan e Susanna Balkin, ha installato una telecamera di sorveglianza nella stanza dei piccoli, ma non avrebbero mai immaginato che i due gemellini, Andrew e Ryan, facessero tutto tranne che dormire!!! Se i genitori sono nei paraggi i fratellini rimangono nelle loro culle, obbedienti, a occhi chiusi, non appena il papà si allontana, la scena cambia… Ryan e Andrew sono “creature notturne” come testimoniano le immagini catturate dalla telecamera installata in cameretta.

Si tirano i cuscini, fanno sopra e sotto tra i mobili, si rilassano sul divano, sanno proprio come divertirsi! Quando si stancano creano una capanna con i cuscini, tutto ciò accade al buio. Ma ad un certo punto vengono colti sul fatto dai genitori che con pazienza li rimettono a dormire, ma i due gemellini sembrano proprio non volerne sapere… infatti qualche minuto dopo sono di nuovo in azione! Immaginiamo che per i genitori trattenere le risate non sia stato affatto facile. Guardate qui:

Il video è stato pubblicato il 18 marzo scorso sulla pagina Facebook di Jonathan e Susanna e in pochi giorni ha ottenuto più di 52 milioni di visualizzazioni! Si dice che in una coppia di gemelli ce ne sia sempre uno più vivace e uno più tranquillo… non è questo il caso! Avete visto il video? Noi abbiamo faticato a trattenere le risate! Coraggio genitori, i bambini sembrano alquanto vivaci, vi faranno stare svegli per un po’, ma l’avete visto… alla fine crollano!!!

Siamo riusciti a strapparvi un sorriso? Allora condividete!!!