Michelle Hunziker: quarto figlio in arrivo? La confessione di Tomaso Trussardi

La notizia ci arriva dal settimanale “Diva e Donna”, sembrerebbe che Michelle Hunziker sia di nuovo in dolce attesa; sembra proprio che sia stato suo marito, Tomaso Trussardi, a rivelare la notizia a persone a lui molto care. Secondo i gossip Tomaso avrebbe confidato che questa volta si tratta di un maschietto e che dovrebbe nascere ad agosto, Michelle e suo marito non hanno mai nascosto di volere il quarto figlio, in più occasioni hanno detto di desiderare una nuova gravidanza.

Michelle e l’affascinante Trussardi si sono sposati nel 2004, dopo un lungo corteggiamento di Tomaso; la coppia ha già due bambine: Sole di quasi 4 anni e Celeste nata nel 2005. Se la Hunziker fosse davvero in dolce attesa per lei si tratterebbe del quarto figlio, infatti dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, è nata Aurora, nel 1996; per ora la coppia non ha fatto nessuna dichiarazione pubblica, forse perché ancora troppo presto! Come ben sappiamo, Michelle condivide tutto sui social, pochi giorni fa infatti ha pubblicato una foto di sua figlia accompagnata da un bellissimo commento sulla gioia di essere madre:

“Ogni figlio dalla nascita, dai primi attimi in cui suoi occhietti incontrano i tuoi, dalle prime espressioni “trasmette” e “racconta” da subito qualcosa di molto speciale che riguarderà il rapporto che lo lega alla sua mamma. Con ognuna delle mie figlie c’è e ci sarà sempre un piccolo segreto tutto nostro. Qualcosa che ci accompagnerà per tutta la vita e che ci terrà unite…”, questo il post condiviso dalla showgirl.

Il commento esprime tutto l’amore di Michelle per le sue figlie, ma ci potrebbe spingere anche verso una nuova rivelazione… non trovate? Arriverà un fratellino per Aurora, Sole e Celeste?

Seguiteci per restare aggiornate!

di Lisa