Miliardario cinese offre milioni di dollari a chiunque sposerà sua figlia

La storia che vi raccontiamo oggi arriva direttamente da Hong Kong e sottolinea la presunzione del più famoso miliardario della Cina, Cecil Chao Sze-tsung. E’ nato nel 1936 e nella vita ha avuto un numero notevole di donne, 10.000 secondo le sue dichiarazioni e da alcune delle quali ha avuto 6 figli.

Cecil è sempre stato abituato a risolvere ogni problema con il denaro, a comprarsi qualunque cosa volesse ma non solo, anche a corrompere chiunque volesse. Il suo unico problema era sua figlia Gigi, lui desiderava vederla sposata, naturalmente con un pretendente da lui scelto ma la giovane, con la sua anima ribelle, ha sempre tenuto testa al suo papà.

Visto che non c’era speranza di vederla con un uomo accanto, il miliardario ha ben pensato di offrire 65 milioni di dollari a qualunque uomo fosse riuscito a conquistare il cuore di Gigi e a sposarla. Tutto ciò contro la volontà della ragazza ma d’altronde, come vi abbiamo già detto, Cecil è abituato ad ottenere tutto pagando, comprese le donne e ha pensato di poter fare lo stesso con sua figlia ma ha sbattuto contro un muro.

Gigi è fuggita in Francia e, alle spalle di tutti, si è sposata. Ma il problema non era questo, il problema era che si è sposata con una donna, con la quale aveva una relazione da più di 9 anni, all’insaputa della sua famiglia. Questo ha infastidito così tanto Cecil che ha deciso di triplicare la cifra in palio, ben 180 milioni di dollari, per chiunque fosse riuscito a far innamorare la sua testarda figlia.

“All’inizio sono stata importunata da più di 20.00 uomini, tutti che volevano sposarmi. Adesso che mio padre ha alzato la posta in palio, non oso immaginare cosa succederà. Nessuna somma di denaro riuscirà a rendere tutti quegli uomini attraenti ai miei occhi perché ho già trovato l’amore della mia vita”, ha dichiarato Gigi.

Tutto Ciò è accaduto nel 2014, oggi Gigi ha 35 anni e niente è cambiato: a me gli uomini non piacciono! 

di Lisa